Biorimodellamento cutaneo – Profhilo®

Cosa è il biorimodellamento cutaneo?

Profhilo® è un acido ialuronico naturale, senza conservanti o additivi, biotecnologico a lunga durata utilizzato per il biorimodellamento delle lassità cutanee della pelle del viso e per il ringiovanimento del viso.

E’ un acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza, si basa su complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.

Ha due funzioni fondamentali:

  • un’azione bio-rigenerante, derivante da un’equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare che ne favorisce la produzione endogena favorendo l’azione dei fibroblasti;
  • un effetto tensore, garantito da una parte di acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.

Ha quindi un azione idratante e stimolante, legata al basso peso molecolare e un azione di sostegno al derma, legata all’alto peso molecolare.
Aumenta l’idratazione cutanea e migliora la luminosità della pelle, offrendo alle donne tono, turgore e migliore elasticità cutanea di conseguenza meno rughe e linee di espressione.

La formula di Profhilo®, prevede un impiego semplificato: può essere iniettato utilizzando un ago a pareti sottili, con soli 5 punti di iniezione per ogni metà viso, e si diffonde facilmente nel derma sfruttando la rete capillare linfatica.

Per ottenere il ringiovanimento del volto sono sufficienti 2 sedute, da effettuare a distanza di 1 mese l’una dall’altra ed un eventuale richiamo a 2 mesi dal secondo trattamento in caso di aging importante.

Insomma, una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore, pelle distesa, pori ristretti, sollevamento, con poco dolore e pochissimi ematomi.
Un’azione prolungata nel tempo e con una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché naturale.